19 Marzo 2024
L’azienda nasce nel 1980. Con l’attuale proprietà, dal 1997 espande il proprio raggio d’azione a livello di impresa generale per coprire l’intero processo costruttivo, sia di natura edile che impiantistica, con addetti propri e un consolidato gruppo di fornitori e aziende specializzate.

La provenienza delle commesse appartiene sia alla sfera privata che pubblica, con una decisa prevalenza nel tempo di quest’ultima.

L’immagine attuale che meglio definisce la realtà aziendale è quella di un’impresa solida, con risorse umane formate, professionali e qualificate, con disponibilità di mezzi e maestranze di livello adeguato, con un’ottima capacità ed esperienza nella selezione di collaborazioni specialistiche e di prodotti.

Negli ultimi anni l’organico è stato ulteriormente integrato con risorse dedicate alla progettazione e al coordinamento dei vari aspetti gestionali ed organizzativi, grazie a cui l’azienda si è assicurata un elevato livello di competitività nell’attuale mercato delle costruzioni italiano.

L’attenzione rivolta allo sviluppo dei propri dipendenti e delle loro professionalità è testimoniata dai costanti investimenti in percorsi formativi specializzati che si traducono in un miglioramento progressivo delle competenze, favorendo così l’efficacia e l’innovazione sia da un punto di vista costruttivo che progettuale.

Edilimpianti srl, nel corso della sua attività quarantennale, ha ottenuto le seguenti certificazioni:
  • Qualità - UNI EN ISO 9001:2008
  • Ambiente - UNI EN ISO 14001:2004
  • Sicurezza - BS OHSAS 45001:2018

A tali certificazioni si aggiunge l’Attestazione SOA di qualificazione per la realizzazione di appalti con Committenza Pubblica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie